Il Dott. Michele De Paulis si è laureato nel 2014 con lode in medicina e chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli e si è specializzato in cardiologia, presso l’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” divenendo cardiologo.
Si è abilitato alla professione di medico chirurgo e si è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri è della provincia di Napoli (verifica su FNOMCeO.it).
Successivamente, il Dott. Michele De Paulis ha frequentato per diversi mesi il reparto di reumatologia del prestigioso Royal Free Hospital di Londra, in qualità di “visiting doctor” e poi è tornato in Italia per specializzarsi e prestare servizio come cardiologo clinico.
Ha ricoperto il ruolo di medico, prima presso l’Ospedale Monaldi di Napoli e, successivamente, presso l’Ospedale del Cuore di Massa.
Ha lavorato presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento, in qualità di cardiologo emodinamista, svolgendo anche compiti di reparto durante la gestione dell’emergenza pandemica da Sars-Cov 2.
Il Dott. Michele De Paulis, da ottobre 2020 ricopre il ruolo di cardiologo specialista ambulatoriale presso l’Asl Napoli dividendosi tra il presidio ospedaliero “Anna Rizzoli” e i due ambulatori di cardiologia del Distretto 36 di cui è responsabile.
È autore di alcuni studi scientifici pubblicati su riviste internazionali e di relazioni a congressi scientifici.
Il Dott. Michele De Paulis effettua consulti online di cardiologia.
Per tale motivo, dopo essere stato selezionato da Doctorium, è presente tra i cardiologi online (vedi tutti).
Servizio Clienti
199 290 678
Contattaci
351 52 789 52
Scrivi su Whatsapp
Sei un dottore e vuoi offrire la tua consulenza sulla nostra piattaforma?
Questo sito non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti da sponsor.
Copyright © 2024 Doctorium.it. All Rights Reserved.