Il Dott. Francesco Razionale si è laureato Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma e si è specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore divenendo chirurgo.
Si è abilitato alla professione di medico chirurgo e si è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri è della provincia di Bari (verifica su FNOMCeO.it).
Successivamente ha frequentato la U.O. di Chirurgia Generale ed Epato-Biliare diretta dal Prof. F. Giuliante presso il Policlinico A. Gemelli dove ha partecipato a oltre 750 interventi chirurgici, di cui la metà di chirurgia epato-bilio-pancreatica acquisendo dimestichezza nella chirurgia addominale.
Ha partecipato a innumerevoli Tumor Board del pancreas, delle metastasi epatiche e colangiocarcinomi e dell’epatocarcinoma.
In seguito, ha conseguito il Corso di Ecografia epatica intraoperatoria.
Inoltre, ha partecipato in qualità di relatore a diversi convegni ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche a carattere internazionale.
Attualmente ricopre il ruolo di medico specialista chirurgo presso il Policlinico Gemelli di Roma dove si occupa specialmente di patologie benigne e maligne del fegato e del pancreas.
All’Università Cattolica di Roma svolge un dottorato di ricerca in chirurgia oncologica con particolare focus sui tumori primitivi del fegato.
In particolare, è esperto in: tumori primitivi del fegato, metastasi del fegato, tumori del pancreas, calcolosi della colecisti, cisti del fegato e tumori benigni.
Inoltre, è docente del corso di ecografia del fegato del Policlinico Gemelli.
Il Dott. Francesco Razionale effettua consulti online di chirurgia.
Per tale motivo, dopo essere stato selezionato da Doctorium, è presente tra i chirurghi online (vedi tutti).
Servizio Clienti
199 290 678
Contattaci
351 52 789 52
Scrivi su Whatsapp
Sei un dottore e vuoi offrire la tua consulenza sulla nostra piattaforma?
Questo sito non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti da sponsor.
Copyright © 2024 Doctorium.it. All Rights Reserved.