Il Dott. Stefano Russo si è laureato in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, ora Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e si è specializzato in Medicina Legale, presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, con tesi in psicopatologia forense.
Si è abilitato alla professione di medico chirurgo e si è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Napoli (verifica su FNOMCeO.it).
Successivamente ha conseguito il Master di 2° Livello “Abilitante per le funzioni del Medico Competente”, presso l’Università degli Studi Napoli “Federico II”.
Inoltre, ha conseguito il Master di 2° Livello in “Management per la Direzione di Struttura Complessa”, presso l’Università e-Campus.
Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente medico presso l’INPS per gli adempimenti in materia previdenziale, quale Presidente di Commissione Invalidi Civili, Commissione per l’Accertamento dell’Handicap ex L. 104/92, Commissione Ciechi Civili, Commissione per l’Accertamento dell’Invalidità Ordinaria ex L. 222/84, Contenzioso Giudiziario.
Svolge anche attività medico legale prestata quale CTU presso il Tribunale di Napoli; e quella di specialista ambulatoriale presso la Direzione Sanitaria del P.O. “S.M. delle Grazie” dell’ASL NA2 Nord nonché Dirigente Medico di 1° Livello presso l’INAIL di Avellino e Benevento.
Il Dott. Stefano Russo effettua consulti online di medicina legale.
Per tale motivo, dopo essere stato selezionato da Doctorium, è presente tra i medici legali online (vedi tutti).
Servizio Clienti
199 290 678
Contattaci
351 52 789 52
Scrivi su Whatsapp
Sei un dottore e vuoi offrire la tua consulenza sulla nostra piattaforma?
Questo sito non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti da sponsor.
Copyright © 2024 Doctorium.it. All Rights Reserved.