Il Dott. Giorgio Brughitta si è laureato con lode in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma si è specializzato prima in neurologia e in seguito in Radiodiagnostica e Scienza delle Immagini presso il medesimo ateneo divenendo neuroradiologo.
Si è abilitato alla professione di medico chirurgo e si è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Roma (verifica su FNOMCeO.it).
Successivamente ha fatto parte dell’equipe di Neuroradiologia del Dipartimento di Scienze Neurologiche Università La Sapienza Roma.
Inoltre, è stato ufficiale medico dell’esercito italiano, presso il reparto neuropsichiatrico dell’Ospedale Militare di Udine.
Il Dott. Giorgio Brughitta è stato special volunteer presso il National Institute of Neurologic Disorders and Stroke: Experimental Therapeutics Branch, Bethesda, Washington U.S.A.
In seguito ha ricoperto il ruolo di Dirigente medico di I livello presso l’Istituto Mediterraneo di Neuroscienze – Neuromed, a Venafro (Isernia).
Attualmente è Dirigente medico di II livello e Responsabile neuroradiologo presso l’Istituto Neurotraumatologico Italiano (INI) di Grottaferrata.
È autore di numerosi studi scientifici a carattere nazionale e internazionale (vedi alcuni).
Il Dott. Giorgio Brughitta effettua consulti online di Radiologia.
Per tale motivo, dopo essere stato selezionato da Doctorium, è presente tra i radiologi online (vedi tutti).
Servizio Clienti
199 290 678
Contattaci
351 52 789 52
Scrivi su Whatsapp
Sei un dottore e vuoi offrire la tua consulenza sulla nostra piattaforma?
Questo sito non contiene pubblicità e non riceve finanziamenti da sponsor.
Copyright © 2024 Doctorium.it. All Rights Reserved.